Prodotti
- Cilindri Compatti
- Cilindri ISO 15552
- Microcilindri ISO 6432
- Cilindri Corsa Breve
- Cilindri Oleopneumatici
- Unità Oleopneumatiche
- Regolatori Idraulici di Velocità
- Unità di Guida Cilindri ISO
- Cilindri a Steli Gemellati
- Attuatori Rotanti
- Cilindri CNOMO
- Cilindri Pressori
- Cilindri con Fissaggi Integrati
- Interruttori Magnetici
- Cilindri speciali
Unità Oleopneumatiche
Serie 340
CARATTERISTICHE TECNICHELe unità oleopneumatiche della serie 340 sono formate da due cilindri in linea, uno posteriore pneumatico motore, l'altro idraulico a circuito chiuso con dispositivo per il controllo della velocità.
alesaggi: 40 - 50 - 63 - 80
versioni:* regolazione in uscita stelo, regolazione in entrata stelo, doppia regolazione, (magnetico su richiesta)
fissaggi: sono previsti gli stessi fissaggi della serie 319 e 329
*Tutte le versioni sono disponibili con i dispositivi di controllo pneumatico: avvicinamento rapido (SKIP), arresto normalmente aperto (STOP), arresto normalmente chiuso (STOP-NC). Su richiesta dispositivi elettrici.
CARATTERISTICHE FUNZIONALIfluido camera anteriore ......... olio idraulico a viscosità costante ISO VG 37 cSt a 40°C t° -40°C ÷ +80°C
fluido camera posteriore ....... aria filtrata e lubrificata
pressione max. ...................... 10 bar
temperatura ........................... 0°C ÷ 80°C (-20°C con aria secca)
velocità controllata ................ min. 40 mm/min max 12 m/min (alesaggio 40 ÷ 50)
min. 40 mm/min max 5 m/min (alesaggio 63 ÷ 80)
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVEtestate .................................... in lega di alluminio (ox. nero)
camicia anteriore ................ alluminio ox. duro
camicia posteriore .............. alluminio ox. duro
stelo ....................................... in acciaio C40 cromato
guarnizioni ............................ in gomma antiolio NBR
guarnizione tenuta stelo ...... in poliuretano
Per ulteriori informazioni, disegni tecnici e accessori scarica l'allegato con la scheda completa del prodotto.
alesaggi: 40 - 50 - 63 - 80
versioni:* regolazione in uscita stelo, regolazione in entrata stelo, doppia regolazione, (magnetico su richiesta)
fissaggi: sono previsti gli stessi fissaggi della serie 319 e 329
*Tutte le versioni sono disponibili con i dispositivi di controllo pneumatico: avvicinamento rapido (SKIP), arresto normalmente aperto (STOP), arresto normalmente chiuso (STOP-NC). Su richiesta dispositivi elettrici.
CARATTERISTICHE FUNZIONALIfluido camera anteriore ......... olio idraulico a viscosità costante ISO VG 37 cSt a 40°C t° -40°C ÷ +80°C
fluido camera posteriore ....... aria filtrata e lubrificata
pressione max. ...................... 10 bar
temperatura ........................... 0°C ÷ 80°C (-20°C con aria secca)
velocità controllata ................ min. 40 mm/min max 12 m/min (alesaggio 40 ÷ 50)
min. 40 mm/min max 5 m/min (alesaggio 63 ÷ 80)
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVEtestate .................................... in lega di alluminio (ox. nero)
camicia anteriore ................ alluminio ox. duro
camicia posteriore .............. alluminio ox. duro
stelo ....................................... in acciaio C40 cromato
guarnizioni ............................ in gomma antiolio NBR
guarnizione tenuta stelo ...... in poliuretano
Per ulteriori informazioni, disegni tecnici e accessori scarica l'allegato con la scheda completa del prodotto.
